Italiano
I - CONDIZIONI D'USO
condizioni giuridiche applicabili al rapporto Venditore-Cliente sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’ordine di acquisto. Esse possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni si intendono in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito.
il Cliente è tenuto a leggere accuratamente i presenti termini e condizioni. L'inoltro dell'ordine implica l'integrale conoscenza ed espressa accettazione sia delle suddette condizioni generali di vendita che di quanto indicato nella procedura di acquisto.
l’apposita chat (si trova in basso a destra sulla homepage).
comunicazioni, notificazioni, attestazioni, informazioni, rendicontazioni e comunque ogni documentazione sulle operazioni eseguite, riferite all'acquisto dei Prodotti, verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione o della trasmissione dell’ordine, con possibilità di scaricare le informazioni su supporto duraturo nei modi e nei limiti previsti dal Sito.
II - OGGETTO
Il presente Contratto ha l’obiettivo di definire le condizioni contrattuali applicate alla vendita in modalità di commercio elettronico che ha per oggetto esclusivamente i prodotti offerti e messi a disposizione dal Venditore sul sito zonemstudio.com in favore del Cliente che rivestono sia la qualità di Consumatori che di Clienti che non rivestono tale qualità.
Il Cliente può acquistare solo i prodotti esposti sul sito al momento della navigazione. Si precisa che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto ha una funzione meramente illustrativa e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni o in relazione a eventuali prodotti accessori presenti in figura a causa delle impostazioni dei sistemi informatici o dei dispositivi utilizzati dai Clienti. Pertanto, ai fini del contratto di acquisto, fa fede la descrizione del Prodotto contenuta nel modulo d'ordine trasmesso dal cliente.
Il contratto viene eseguito nei confronti del Cliente identificato dai dati inseriti nel modulo d'ordine che viene trasmesso elettronicamente previa accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti venduti sul sito possono essere acquistati dall’Italia e consegnati nel territorio nazionale. Nel caso di consegna presso l’utente o altro soggetto indicato dall’utente nel flusso di acquisto, l’inserimento di indirizzi di spedizione diversi da quelli previsti dal Venditore sul sito invalida il processo di acquisto e il contratto non viene stipulato.
III - OGGETTO
Non è obbligatorio registrarsi per effettuare acquisti. Pertanto, il Cliente può scegliere di effettuare acquisti sul sito del Venditore come Utente registrato o come Utente non registrato. La registrazione evita di dover inserire l'indirizzo e i dati di spedizione ogni volta che si effettua un acquisto sul Sito.
riepilogo dei dettagli e può proseguire con la conferma l'ordine
inserire i dati relativi al metodo di pagamento sceltopulsante "Paga ora"
comunicazione di conferma via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente al momento della compilazione del modulo d’ordine. Da questo momento in poi si perfeziona il contratto tra Venditore e Cliente. Tale messaggio riporta data e ora di ricezione dell'ordine, un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il Venditore, il link alla pagina del sito contenente i ‘Termini e condizioni’ di Vendita accettati dal Cliente, le informazioni strettamente necessarie a riepilogare le caratteristiche essenziali del prodotto acquistato, l'indicazione del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle spese di consegna e degli eventuali costi aggiuntivi. Il messaggio ripropone altresì tutti i dati inseriti dal Cliente al momento della conferma dell’ordine, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni a mezzo email zonemcustom@gmail.com o tramite chat (in basso a destra sulla homepage).
stato del suo ordine
è fatto obbligo al Cliente di inserire dati reali nel modulo d’ordine.
si riserva di non eseguire agli ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti e non corretti. In tali casi, il Venditore si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvede a rimborsare quanto già anticipato.
IV - OGGETTO
Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. Il Sito viene costantemente aggiornato in automatico al fine di garantire la massima corrispondenza fra le disponibilità del Venditore e quelle indicate sul Sito.
Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto per come inserita dal Cliente nell’ordine, il Venditore non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata e, quindi, il perfezionarsi del contratto.
Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, il Venditore si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine deve ritenersi annullato.
Il Venditore può annullare l'ordine in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvede ad informare il Cliente a mezzo e-mail o tramite contatto telefonico (a cui segue conferma per iscritto) che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito all’ordine specificandone i motivi. In tale ipotesi la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del Cliente viene rimborsata. Dell’avvenuto rimborso viene data comunicazione tramite e-mail.
In tutti i casi di annullamento dell’ordine da parte del Venditore, dunque per qualsiasi motivo, resta inteso che il Venditore non può essere dichiarato responsabile degli eventuali danni derivanti dall’annullamento.
V - DISPONIBILITÀ
Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. Il Sito viene costantemente aggiornato in automatico al fine di garantire la massima corrispondenza fra le disponibilità del Venditore e quelle indicate sul Sito.
Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto per come inserita dal Cliente nell’ordine, il Venditore non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata e, quindi, il perfezionarsi del contratto.
Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, il Venditore si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine deve ritenersi annullato.
Il Venditore può annullare l'ordine in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvede ad informare il Cliente a mezzo e-mail o tramite contatto telefonico (a cui segue conferma per iscritto) che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito all’ordine specificandone i motivi. In tale ipotesi la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del Cliente viene rimborsata. Dell’avvenuto rimborso viene data comunicazione tramite e-mail.
In tutti i casi di annullamento dell’ordine da parte del Venditore, dunque per qualsiasi motivo, resta inteso che il Venditore non può essere dichiarato responsabile degli eventuali danni derivanti dall’annullamento.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa al 10% o al 22% in base alla tipologia dei prodotti così come previsto dalla normativa italiana per gli acquisti dall’Italia.
Il Venditore può modificare i prezzi di vendita dei Prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso e senza necessità di motivazione e specificazione.
Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei sistemi, errore umano, etc.), l’ordine viene annullato, anche in caso di convalida iniziale.
La validità dei prezzi è sempre e solamente quella indicata nella conferma d’ordine che viene inviata al Cliente a seguito dell’invio dell’ordine.
Tutti i prodotti vengono spediti direttamente dal territorio nazionale in Italia, i prezzi quindi non sono sottoposti a costi doganali.
I prezzi dei Prodotti espressi nella singola scheda prodotto comprendono le spese di spedizione su territorio nazionale, mentre non li comprendono al di fuori dell'Italia che sono, invece, visualizzate nel riepilogo dell’ordine prima della richiesta di conferma dello stesso da parte del Cliente. I costi di spedizione possono essere modificati in qualsiasi momento dal Venditore, ma le modifiche non sono applicate agli ordini già inviati e accettati.
Tutti gli acquisti effettuati sul sito sono sicuri, poiché garantiti da certificazione SSL e rispettivo protocollo HTTPS. Le modalità di pagamento proposte vedono coinvolti esclusivamente circuiti pluri-referenziati.
Il Cliente può effettuare il pagamento con a mezzo Paypal, Klarna, a mezzo carta di credito, in contrassegno (in contanti al ricevimento della merce) secondo le modalità indicate nella procedura di acquisto. Resta inteso che il Venditore rimane estraneo dagli accordi contrattuali che il Cliente intraprende con le società di pagamento. Inoltre, il Cliente garantisce al Venditore di disporre delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo ordine al momento dell’invio dell’ordine.
Se il Cliente sceglie il contrassegno, in caso di mancato pagamento della somma in contanti al momento della consegna o rifiuto al ritiro dei prodotti, oltre ad essere addebitati al Cliente tutti i relativi costi, il Venditore si riserva di inserire il nominativo dell’Utente all’interno di una black list e ad agire per il recupero del credito a causa dell’inadempimento contrattuale.
Tutti gli ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie sono a carico esclusivo del Cliente, anche in caso di rimborso.
In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico.
In nessun caso il Venditore può, quindi, essere ritenuto responsabile per l'eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.
Per ogni ordine effettuato, qualora il Cliente ne abbia fatto espressa richiesta, barrando l'apposita casella contenuta nel modulo di invio dell'ordine e abbia fornito i dati necessari (Partita IVA o CF valido) all'atto della registrazione del proprio account, il Venditore emette fattura dell’ordine spedito, inviandola su richiesta dell’utente per posta elettronica al Cliente intestatario dell'ordine. Per i dettagli riportati all'atto dell'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento dell'elaborazione dell'ordine. Nessuna variazione della fattura è possibile in un momento successivo all'emissione della stessa.
VI - DISPONIBILITÀ
Esclusione del diritto di ripensamento
A norma dell’art. 59, lett. d) ed e) del Codice del Consumo D.lgs. 205/06, per i prodotti del Venditore rientranti nella categoria degli alimenti - ed acquistati dal Cliente che riveste la qualtà di Consumatore -- è escluso il diritto di recesso, in quanto, per tutti i prodotti alimentari consegnati con scadenza regolare, le caratteristiche e qualità sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata dopo la consegna.
Responsabilità del Venditore
In caso di ricevimento di prodotto errato rispetto a quanto ordinato (da intendersi il solo caso in cui l’errore sia attribuibile al Venditore) o danneggiato (per causa imputabile al Venditore o al corriere) o alterato o, in genere, non conforme, il Cliente che riveste la qualità di Consumatore ha l’onere di denunciare tali errori e vizi entro un termine congruo che sia inferiore a quello di scadenza. In caso di acquisto da parte di Cliente che non riveste la qualità di Consumatore - così come definita al punto “c” del “premesso”- si applicano in materia di denuncia di vizi le norme del Codice civile ovvero, nello specifico, l’art. 1495 c.c. che impone la denuncia dei vizi entro 8 giorni dalla scoperta. Ad ogni modo, la denunzia di errori o vizi non può essere effettuata oltre la data di scadenza del bene medesimo.
In ogni caso, il Cliente ha l’onere di allegare opportuna documentazione fotografica a corredo da cui sia chiaramente evincibile l’errore o il vizio.
A seguito del ricevimento del modulo e della relativa documentazione, il Venditore valuta l’errore, i difetti e le non conformità denunciati dal Cliente e decide se autorizzare la restituzione dei Prodotti fornendogli un riscontro, contenente il “Codice di reso”, via email all’indirizzo fornito in fase di trasmissione dell’ordine.
L’autorizzazione a restituire i prodotti non costituisce in alcun modo riconoscimento di difetti o non conformità, la cui esistenza deve essere accertata successivamente alla restituzione.
A tale fine, pertanto, il Cliente è invitato a non manipolare il prodotto oltre quanto strettamente necessario e deve rivestire l’involucro originale dei prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e li protegga durante il trasporto anche da scritte o da etichette.
I prodotti, di cui il Venditore autorizza la restituzione per i predetti motivi, devono essere resi dal Cliente, unitamente alla copia della comunicazione di autorizzazione alla restituzione recante il “Codice di reso”, entro 14 (quattordici) giorni dalla denuncia del difetto o della non conformità, ed inviati al seguente indirizzo: Via Risorgimento 111, Agropoli (SA), 84043
L’eventuale rimborso del prezzo pagato e delle relative spese di spedizione viene effettuato, ove possibile, mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente all’atto di acquisto del Prodotto o, in caso di accettazione da parte del Cliente, oggetto di buono ovvero credito da spedere sul presente e-commerce. In caso contrario, il Cliente viene invitato a fornire codice Iban del proprio conto corrente bancario affinché il Venditore possa eseguire, mediante bonifico bancario, il relativo rimborso.
Nel caso in cui, a seguito delle verifiche di controllo qualità e sicurezza, il prodotto non rispetti i canoni di conformità o vi fosse un rischio grave per la salute, il Venditore adotta tutte le misure volte ad impedire la messa in vendita dello stesso con conseguente ritiro dal mercato. Qualora il prodotto a rischio sia già entrato nella disponibilità del consumatore acquirente, il Venditore si impegna a porre in essere ogni azione necessaria ed avviare, ai sensi di legge, la procedura di richiamo e restituzione, trasmettendo tutte le informazioni al consumatore circa le condizioni di insicurezza e le istruzioni per effettuare il reso.
SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI E RECLAMI
Tutte le richieste relative devono essere effettuate ai contatti presenti all’url mezzo email zonemcustom@gmail.com o tramite chat (in basso a destra sulla homepage)..
Il team del Servizio Assistenza Clienti - Reclami è a disposizione dalle 10:00-18:00 dal lunedì al venerdì.
La corrispondenza ricevuta dopo la chiusura delle attività di un determinato giorno, verrà considerata come se fosse arrivata all'inizio del giorno lavorativo successivo.
Per qualsiasi reclamo è necessario, in prima istanza, contattare il servizio di assistenza clienti utilizzando i recapiti sopra indicati, indicando e illustrando il motivo del reclamo. Esso verrà gestito tramite procedure interne; una volta effettuata l’indagine verrà inviata una risposta conclusiva del reclamo per iscritto.
English
I - CONDITIONS OF USE
The legal conditions applicable to the Seller-Customer relationship are those in force on the date of transmission of the purchase order. They can be modified at any time. Any changes and/or new conditions are considered to be in force from the moment of their publication on the Site.
Before placing and therefore proceeding with the payment of the order, the Customer is required to carefully read these terms and conditions. Placing the order implies full knowledge and express acceptance of both the aforementioned general conditions of sale and what is indicated in the purchase procedure.
For any kind of request or communication, the Customer can contact the Seller using the appropriate chat (located at the bottom right of the homepage).
The Customer acknowledges, accepts and gives his consent to the fact that all communications, notifications, certificates, information, reports and in any case any documentation on the operations carried out, relating to the purchase of the Products, will be sent to the email address indicated on at the time of registration or transmission of the order, with the possibility of downloading the information on a durable medium in the ways and within the limits established by the Site.
II - OBJECT
This Contract has the objective of defining the contractual conditions applied to sales in electronic commerce which has as its object exclusively the products offered and made available by the Seller on the zonemstudio.com website in favor of the Customer who have the quality of Consumers that of Customers who do not have this quality.
The Customer can only purchase the products displayed on the site at the time of browsing. It should be noted that the image accompanying the descriptive sheet of a product has a purely illustrative function and may not be perfectly representative of its characteristics but may differ in colour, size or in relation to any accessory products present in the figure due to the systems settings computers or devices used by Customers. Therefore, for the purposes of the purchase contract, the description of the Product contained in the order form sent by the customer is valid.
The contract is executed against the Customer identified by the data entered in the order form which is transmitted electronically upon acceptance of these General Conditions of Sale.
The products sold on the site can be purchased from Italy and delivered within the national territory. In the case of delivery to the user or another person indicated by the user in the purchase flow, the inclusion of shipping addresses other than those provided by the Seller on the site invalidates the purchase process and the contract is not stipulated.
III - OBJECT
It is not mandatory to register to make purchases. Therefore, the Customer can choose to make purchases on the Seller's site as a registered User or as an unregistered User. Registering avoids having to enter your address and shipping information every time you make a purchase on the Site.
If the Customer is registered, his billing and delivery data will be displayed automatically and can be modified if necessary. If the Customer is not registered, he is asked to enter this data with each purchase.
Following the inclusion of one or more products in the cart, the Customer views a summary of the details and can continue with confirming the order, including the delivery address, the chosen payment method and the details relating to the products. No payment data is collected at this stage.
Subsequently, to conclude the contract and definitively transmit the order, the Customer is asked to enter the data relating to the chosen payment method. Once you click on the "Pay Now" button, the Seller processes the payment for your order.
Correct receipt of the order is confirmed by the Seller by means of a confirmation communication via e-mail, sent to the e-mail address communicated by the Customer when completing the order form. From this moment on the contract between Seller and Customer is perfected. This message contains the date and time of receipt of the order, a 'Customer Order Number', to be used in any further communication with the Seller, the link to the website page containing the 'Terms and Conditions' of Sale accepted by the Customer, the information strictly necessary to summarize the essential characteristics of the product purchased, the indication of the price, the means of payment used, the delivery costs and any additional costs. The message also presents all the data entered by the Customer at the time of confirming the order, who undertakes to verify its correctness and promptly communicate any corrections via email zonemcustom@gmail.com or via chat (bottom right on the homepage).
The Customer can also check the status of his order by accessing his email with which he placed the order and use the tracking link received via email or alternatively go to the courier's link and enter the tracking code sent at the time of fulfillment of the order.
The Seller must be able to request further information by email or telephone, especially in order to correctly fulfill contractual obligations. Therefore, the Customer is obliged to enter real data in the order form.
The Seller reserves the right not to execute purchase orders that do not give sufficient guarantees of solvency or that are incomplete or incorrect. In such cases, the Seller undertakes to promptly notify the Customer. In case of forwarding the order form and paying the price, the Seller will refund the amount already paid.
IV - OBJECT
All product orders are subject to product availability. The Site is constantly updated automatically in order to guarantee maximum correspondence between the Seller's availability and those indicated on the Site.
Since the simultaneous access of many user-customers and the simultaneous possibility of "online" orders modify the availability of the product as entered by the Customer in the order, the Seller does not guarantee the certainty of assignment of the goods ordered and, therefore, the perfecting of the contract.
On certain products, subject to price promotions, the Seller reserves the right to accept orders by reducing the quantities, subject to communication and acceptance by the Customer, failing which the order must be considered cancelled.
The Seller may cancel the order in case of unavailability of the products. In these cases, it informs the Customer by e-mail or telephone contact (followed by written confirmation) that the contract is not concluded and that the Seller has not followed up on the order, specifying the reasons. In this case, the sum previously committed to the Customer's means of payment is refunded. The refund will be communicated via email.
In all cases of cancellation of the order by the Seller, therefore for any reason, it is understood that the Seller cannot be held responsible for any damages resulting from the cancellation.
V - AVAILABILITY
All product orders are subject to product availability. The Site is constantly updated automatically in order to guarantee maximum correspondence between the Seller's availability and those indicated on the Site.
Since the simultaneous access of many user-customers and the simultaneous possibility of "online" orders modify the availability of the product as entered by the Customer in the order, the Seller does not guarantee the certainty of assignment of the goods ordered and, therefore, the perfecting of the contract.
On certain products, subject to price promotions, the Seller reserves the right to accept orders by reducing the quantities, subject to communication and acceptance by the Customer, failing which the order must be considered cancelled.
The Seller may cancel the order in case of unavailability of the products. In these cases, it informs the Customer by e-mail or telephone contact (followed by written confirmation) that the contract is not concluded and that the Seller has not followed up on the order, specifying the reasons. In this case, the sum previously committed to the Customer's means of payment is refunded. The refund will be communicated via email.
In all cases of cancellation of the order by the Seller, therefore for any reason, it is understood that the Seller cannot be held responsible for any damages resulting from the cancellation.
All published prices include VAT at 10% or 22% based on the type of products as required by Italian legislation for purchases from Italy.
The Seller may change the sales prices of the Products at any time and without notice and without the need for justification and specification.
In the event that an incorrect and/or clearly negligible price is published, for any reason (system error, human error, etc.), the order will be cancelled, even in the case of initial validation.
The validity of the prices is always and only that indicated in the order confirmation which is sent to the Customer following the sending of the order.
All products are shipped directly from the national territory to Italy, therefore prices are not subject to customs costs.
The prices of the Products expressed in the individual product sheet include shipping costs within the national territory, while they do not include them outside of Italy which are, instead, displayed in the order summary before the Customer requests confirmation of the same . Shipping costs can be modified at any time by the Seller, but the modifications are not applied to orders already sent and accepted.
All purchases made on the site are safe, as they are guaranteed by SSL certification and the respective HTTPS protocol. The proposed payment methods involve exclusively multi-referenced circuits.
The Customer can make the payment by Paypal, Klarna, by credit card, by cash on delivery (cash upon receipt of the goods) according to the methods indicated in the purchase procedure. It is understood that the Seller remains extraneous to the contractual agreements that the Customer enters into with the payment companies. Furthermore, the Customer guarantees the Seller that he has the necessary authorizations to use the payment method chosen for his order at the time of sending the order.
If the Customer chooses cash on delivery, in the event of failure to pay the sum in cash at the time of delivery or refusal to collect the products, in addition to the Customer being charged for all the related costs, the Seller reserves the right to insert the User's name on the within a black list and to take action to recover the credit due to contractual breach.
All orders are payable in Euros, taxes and mandatory contributions included. Any bank charges are the sole responsibility of the Customer, even in the event of a refund.
At no time during the purchase procedure is the Seller able to know the information relating to the Customer's credit card, transmitted via a connection protected by an encrypted protocol directly to the site of the entity that manages the electronic payment.
Under no circumstances can the Seller be held responsible for any fraudulent or improper use of credit and prepaid cards by third parties.
For each order placed, if the Customer has expressly requested it by ticking the appropriate box contained in the order submission form and has provided the necessary data (VAT number or valid tax code) when registering his account, the Seller issues an invoice for the order shipped, sending it at the user's request by email to the Customer who holds the order. For the details reported when issuing the invoice, the information provided by the Customer when processing the order is valid. No change to the invoice is possible after it has been issued.
VI - AVAILABILITY
Exclusion of the right of withdrawal. In accordance with the art. 59, letter. d) and e) of the Consumer Code Legislative Decree. 205/06, for the Seller's products falling within the food category - and purchased by the Customer who holds the status of Consumer - the right of withdrawal is excluded, since, for all food products delivered on a regular basis, the characteristics and quality are also subject to alteration as a result of inappropriate storage after delivery.
Seller's Responsibilities. In the event of receipt of an incorrect product compared to what was ordered (to be understood as the only case in which the error is attributable to the Seller) or damaged (for reasons attributable to the Seller or the courier) or altered or, in general, non-compliant, the Customer who holds the status of Consumer has the burden of reporting such errors and defects within a reasonable period which is less than the expiry date. In the event of a purchase by a Customer who does not have the status of Consumer - as defined in point "c" of the "premise" - the provisions of the Civil Code or, specifically, art. . 1495 c.c. which requires the reporting of defects within 8 days of discovery. In any case, the reporting of errors or defects cannot be made after the expiry date of the goods themselves.
In any case, the Customer is responsible for attaching appropriate photographic documentation from which the error or defect can be clearly seen.
Following receipt of the form and related documentation, the Seller evaluates the error, defects and non-conformities reported by the Customer and decides whether to authorize the return of the Products by providing feedback, containing the "Return Code", via email to the address provided when placing the order.
The authorization to return the products does not in any way constitute recognition of defects or non-conformities, the existence of which must be ascertained after the return.
To this end, therefore, the Customer is invited not to manipulate the product beyond what is strictly necessary and must cover the original packaging of the products with other protective packaging that preserves their integrity and protects them during transport also from writings or labels .
The products, of which the Seller authorizes the return for the aforementioned reasons, must be returned by the Customer, together with a copy of the return authorization communication bearing the "Return Code", within 14 (fourteen) days from reporting the defect or non-compliance, and sent to the following address: Via Risorgimento 111, Agropoli (SA), 84043
Any refund of the price paid and the related shipping costs is carried out, where possible, using the same payment method used by the Customer when purchasing the Product or, in case of acceptance by the Customer, by means of a voucher or credit to be sent on this e-commerce site. Otherwise, the Customer is asked to provide the IBAN code of their bank account so that the Seller can make the relevant refund by bank transfer.
In the event that, following quality and safety control checks, the product does not comply with the standards of conformity or there is a serious risk to health, the Seller adopts all measures aimed at preventing the sale of the same with consequent withdrawal from the market. If the product at risk has already become available to the purchasing consumer, the Seller undertakes to take all necessary action and initiate, in accordance with the law, the recall and return procedure, transmitting all information to the consumer regarding the conditions of insecurity and instructions for making the return.
CUSTOMER ASSISTANCE AND COMPLAINTS SERVICE
All related requests must be made to the contacts at the email url zonemcustom@gmail.com or via chat (bottom right of the homepage).
The Customer Service - Complaints team is available from 10:00 to 18:00 from Monday to Friday.
Correspondence received after the close of business on a particular day will be treated as if it had arrived at the beginning of the next business day.
For any complaint it is necessary, in the first instance, to contact the customer support service using the contact details indicated above, indicating and explaining the reason for the complaint. It will be managed through internal procedures; once the investigation has been carried out, a final response to the complaint will be sent in writing.
Let customers speak for us
from 79 reviewsQuadro Money - Vertical Cash Block 80.000€
Molto particolare per la sua idea, da migliorare un po’ la qualità della cornice, ma consigliatissimo!
Perfect 👌🏻!!!
Ho acquistato la sera, il pacco mi è stato spedito la mattina stessa ed è arrivato in un giorno nonostante sul sito i tempo previsti fossero compresi tra i 7 e i 10 giorni, gli articoli sono davvero ben fatti, il progetto è unico e l’impegno dello staff è evidente
Consigliato!
Prodotto ben rifinito,imballaggio accurato.
5 stelle meritate.
Abbiamo messo la luna in palestra ed è spettacolare! Fa un effetto bellissimo e dà un tocco unico all’ambiente. Tutti la notano, super contenti!
Un bel quadro moderno ottimo come regalo realizzato a mano
Quadro molto bello e arrivato in pochi giorni. compreremo di nuovo
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Quadro Orsetti - Shades Of Pink
Bel prodotto imballato molto bene
articolo ben fatto e realistico anche se le banconote risultano un po' più sbiadite rispetto alle originali. Simpatico
super efficienti e il prodotto è eccellente, bellissimo e fatto meravigliosamente! consiglio assolutamente
Devo essere sincero non pensavo fosse così. Abituato a vedere foto che non rispecchiano la realtà credevo mi arrivasse un prodotto diverso. Davvero molto bello
Ho preso i due Cuori, con scritto "Amami" e "Caution", sono stupendi! Metitano tantissimo. Loro molto disponibili e gentili!
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